I diversi locali che compongono le nostre Cliniche sono luoghi sicuri e asettici, dove qualsiasi possibilità di sviluppo di patologie è controllata e resa innocua da procedure di sanificazione standardizzate di alto livello.
La diffusione della pandemia ci ha costretti, solo in questo periodo e fino a quando l’emergenza non sarà rientrata, ad accettare solo i quadri clinici emergenziali, spostando tutti gli altri appuntamenti dopo le festività pasquali. Ribadiamo quindi l’impegno della nostra Clinica a rimanere aperta per i Pazienti che ne hanno più necessità, i quali possono uscire dalle loro abitazioni compilando il documento di autocertificazione e barrando la voce “motivazioni di salute” per indicare il motivo dello spostamento.
Un operatore del nostro Back Office, qualora necessario, provvederà a contattarvi se fosse necessario presentarvi un po’ prima dell’appuntamento per finalizzare pratiche amministrative o necessari pagamenti. Tutti i nostri Operatori sono qualificati per mantenere i più alti livelli di sicurezza e di igiene, coperti da mascherine FFP2/3 e occhiali, tutti i nostri strumenti vengono sterilizzati a ciclo continuo in apposite sale separate con apparecchiature specializzate.
Ai nostri Pazienti viene sempre richiesto di lavarsi le mani e igienizzarle con una soluzione alcolica appena entrano nelle nostre Cliniche e indossare calzari monouso prima di raggiungere le sale operatorie. Le sale di aspetto sono state sanificate e sono continuamente ventilate, sono stati rimossi tutti gli oggetti che possono essere contaminanti.
Siamo altresì disponibili a rispondere sempre a qualsiasi vostro dubbio, contattandoci al numero 02 26921196 o scrivendoci via E-Mail.