Le nuove disposizioni emanate dal DCPM del 4 novembre, valide dal 6 novembre prossimo, stabiliscono quali attività devono chiudere e quante possono restare aperte. La Clinica Sidoti & Tartaglia, come presidio medico, rimarrà aperta, così come ha continuato le sue attività durante tutto il primo lockdown dello scorso marzo-maggio 2020. Vogliamo con questa breve comunicazione tranquillizzare tutti i nostri Pazienti che in queste ore ci stanno contattando, rassicurandoli che gli appuntamenti fissati non saranno rimandati, e che si possono programmare nuovi appuntamenti.

Tutte le nostre sedi sono sicure e le protezioni che abbiamo implementato per impedire lo sviluppo del contagio non sono mai state ridotte. Invitiamo tutti i Pazienti che non lo avessero ancora fatto a prendere conoscenza dei nuovi percorsi per i Pazienti, sia tramite i nostri articoli (per la sicurezza e la salute di tutti ; clinica aperta e sicura), che con due video (nuovi percorsi pazienti e nuove procedure di protezione), che sono stati realizzati per spiegare ai Pazienti come accedere in totale sicurezza, per voi e per tutte le persone che lavorano nelle nostre Cliniche.

Ricordiamo altresì a tutti i nostri Pazienti, soprattutto quelli abitanti all’interno di Regione Lombardia, considerata “zona rossa”, che per muoversi e raggiungere quindi le nostre strutture odontoiatriche è necessario essere provvisti dell’apposita autodichiarazione, nella quale dichiarare che ci si muove per “motivi di salute”, barrando la casella apposita. L’autodichiarazione editabile può essere compilata e stampata qui (scarica autodichiarazione), tramite il sito del Ministero dell’Interno, o fornita dalle autorità, se fermati per un controllo.

Eventuali novità in merito all’evolversi delle norme verranno tempestivamente comunicate a tutti i nostri Pazienti attraverso i nostri canali di comunicazione: vi invitiamo quindi a controllare il nostro sito www.clinicasst.it, la nostra pagina di Facebook e Linkedin, leggere le nostre newsletter che vengono inviate agli indirizzi mail da voi indicati.

Per qualsiasi altra necessità di informazioni e chiarimenti, vi invitiamo comunque a contattarci al nostro centralino, chiamando il numero 02.26921196 o scrivendoci tramite la pagina Contatti del nostro sito web.