I nostri Pazienti che sono tornati nelle nostre sedi in queste settimane hanno sicuramente potuto osservare tutte le novità che abbiamo deciso per proteggere la salute di tutti, sia chi è curato sia chi lavora nelle nostre Cliniche. Nuovi percorsi per i Pazienti, per permettere un flusso controllato ma dare comunque a tutti la possibilità di curarsi senza dover attendere ancora, dispositivi di protezione per tutta la nostra équipe odontoiatrica per evitare i contagi, sale e spazi comuni sanificati giornalmente con nuovi protocolli.

Tutte queste novità sono state spiegate in questo articolo che abbiamo elaborato appena si è potuti tornare ad aprire a tutti i Pazienti, non solo quelli più urgenti che abbiamo sempre accolto anche durante la quarantena.

Abbiamo deciso però di elaborare dei video, insieme ai nostri Medici e con i nostri collaboratori, per spiegare meglio a tutti questi nuovi percorsi, che devono essere rispettati sempre. Abbiamo pubblicato la prima parte del video, dove raccontiamo il percorso che il Paziente deve compiere da quando entra nelle Cliniche a quando sale in sala. Oggi invece presentiamo la seconda parte di questo video, dove il Paziente viene curato in sala, con i nuovi dispositivi di protezione che vengono usati durante le sedute, soprattutto quelle dove si producono più schizzi di acqua e saliva.

 

 

Il video è stato girato nella nostra sede principale, a Segrate, ma i percorsi e le misure di protezione sono standardizzate per tutte le nostre sedi.